II° MEETING RESCUE WILD WATER

 


In collaborazione con il Gruppo Comunale Volontari di Protezione Civile di Valeggio sul Mincio, Vi invitiamo al

 

II° MEETING RESCUE WILD WATER

PROCEDURE DI INTERVENTO IN AMBIENTE ACQUATICO

 

Che si terrà a Valeggio sul Mincio (Verona) presso le Colonie Elioterapiche di Borghetto il 28 e 29 Settembre 2019.

 

Per saperne di più: clicca qui

 

Partono i nuovi Corsi!

La Formazione inizia con il mese di Marzo :  Calendario Corsi

 

Prenotando entro il 6 aprile potrete usufruire di tariffe agevolate e scontate. Contattate la Segreteria per programmare il Vs. Corso,Aggiornamento o Stage presso la vostra sede oppure il nostro Polo Didattico.  info@rescuewildwater.eu 

Meeting R.W.W. 7 e 8 Aprile 2018

Il 2018 vede in prima fila l’organizzazione del MEETING Rescue Wild Water R.W.W. ®  a Valeggio sul Mincio , in collaborazione con il Gruppo Comunale SAF di Protezione Civile con lo scopo di riunire tutte le competenze nell’ambito della Sicurezza in ambiente acquatico.

 

Sarà l’occasione ideale per CONVERTIRE e ADEGUARE i TITOLI di Soccorso Fluviale e Alluvionale, partecipare agli AGGIORNAMENTI R.W.W. ® e alla PROVA AUTOSALVAMENTO in acqua mossa. Domenica il Convegno con il DEMO RESCUE DAY a cui interverranno personalità e autorità per approfondire il tema “Sinergia e collaborazione tra Corpi Professionali e Volontari di P.C.”

 

Per partecipare scrivete a : info@rescuewildwater.com 

 

 

Nuova Collaborazione

 

Nell'ottica di ampliare il più possibile l'offerta formativa, Rescue Wild Water® by Ondaselvaggia® ha perfezionato un accordo di collaborazione con l'Istituto Italiano di Resilienza, creando delle sinergie sull'obiettivo comune di mantenere ai massimi livelli la qualità dell'istruzione fornita.

Abbiamo convenuto che la grande estensione delle competenze richieste ad un soccorritore necessiti, da parte di chi le fornisce, conoscenze di profonda specializzazione.

Il fermento di idee che da sempre ci contraddistingue e la sperimentazione continua indipendente da vetusti "diktat" sono il motore principale verso un continuo miglioramento.

Ecco perche' siamo sicuri che la collaborazione in oggetto possa portare ad un reciproco vantaggio.