Buon Anno 2015!

Un nuovo Anno è arrivato e vogliamo Augurare a tutti voi un Buon 2015 positivo e ricco di soddisfazioni.

 

Il 2014 è stato un periodo molto intenso, ma di grandi gratificazioni nell’ambito della Formazione di alta specializzazione.

 

Infatti, dopo un lungo e faticoso percorso, lo standard RescueWildWater® è stato finalmente integrato nei Corsi della Regione Veneto dando così il riconoscimento ufficiale alla formazione di alta specializzazione nell’ambito della Sicurezza e del Soccorso in ambiente acquatico che dal 1998, quasi vent’anni, il nostro Centro di Formazione ha divulgato a numerosi Gruppi di Protezione Civile provenienti da tutto il Veneto e non solo.

 

Questo riconoscimento conferma quanto abbiamo sempre cercato di trasmettere con i  percorsi formativi RescueWildWater® che si distinguono per l’elevato standard di competenze, per l’aggiornamento continuo,  per le strategie didattiche innovative e all’avanguardia che assicurano ottime performance nel breve e lungo periodo.

 

Un Grazie anche a Voi che ci avete sostenuto e con cui vogliamo condividere questo importante traguardo! 

 

Il  2015, visti i presupposti dell’anno appena concluso, si apre con tanti programmi e novità:

     
Corsi di Assistant e Master RescueWildWater® o Corso Base e Avanzato, organizzati con il Centro di Formazione Regionale di Protezione Civile a partire dal mese di Marzo. 

     Troverete tutte le date dei Corsi sul sito a partire dalla prossima settimana!


Vanoi
Rapid Race – Manifestazione spettacolare di Kayak d’alto corso che si svolgerà dal 22 al 24 maggio sull’entusiasmante, e impegnativo, fiume Vanoi a Caoria e Canal San Bovo in Trentino. Stiamo cercando persone addette alla sicurezza e questa potrebbe essere anche l’occasione per mettere in pratica quanto appreso durante i corsi RescueWildWater®. Per maggiori informazioni potete contattare Milco al 3473767729.


Collaborazione con la Rivista 112 Emergencies  che ci ha riservato una Rubrica mensile in cui affronteremo i diversi temi relativi al settore del Soccorso fluviale.

 

Per ogni ulteriore informazione potete chiamarci allo 0424 99581.

 

Un cordiale saluto dal Gruppo Formatori e Tecnici di RescueWildWater®!