20-21 Aprile, altri Assistant RWW®

La settimana appena trascorsa sembrava potesse regalarci finalmente un anticipo delle bella stagione che tutti stiamo aspettando, quando, alla soglia del weekend, le condizoni atmosferiche ci hanno bruscamente ricordato che l'inverno non e' ancora finito. Al  repentino e consistente calo termico ha fatto seguito una incessante pioggia che pero' non ha scoraggiato il manipolo di corsisti.

Per di piu' la domenica le condizioni del fiume vicine alla piena, hanno reso la simulazione delle manovre simile alla realta' alluvionale.

Ancora una volta la corretta progressione didattica, e l'attenzione alla qualita' piuttosto che alla quantita', dimostrano la correttezza del metodo Rescue Wild Water.

Nonostante la variegata composizione, tutti, e sottolineo tutti, hanno raggiunto un alto livello di performance, in considerazione della situazione di partenza.

Quindi non mi resta che complimentarmi con loro per i risultati ottenuti e la grande motivazione espressa.

In particolare le due ragazze del gruppo si sono dimostrate all'altezza dei loro colleghi uomini, confermando che il soccorritore  prima di tutto deve essere una persona preparata e competente.

Il "Rambo" lo lasciamo fare agli altri!

Di nuovo complimenti a tutti i nuovi Assistant RWW.

 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    cristiano moscardo (giovedì, 25 aprile 2013 14:18)

    grazie a voi per la vostra ottima preparazione e per chi come me con autostima zero ad aver svolto tutte le operazioni con ottimi risultati grazie mille.