Intervento della squadra S.A.F. domenica 11 novembre

Ancora una volta. a dimostrazione della fragilità idrogeologica del territorio, la Natura ha fatto il suo corso, generando l'ennesimo evento alluvionale, fortunatamente meno intenso di quello recentemente vissuto.

La squadra S.A.F. del distretto Medio Brenta, allertata dalla Provincia su richiesta del sindaco di S. Giorgio delle Pertiche, è prontamente intervenuta, portando a compimento l'operazione celermente e, soprattutto, con grande professionalità .

A maggior ragione le precarie condizioni di salute di alcuni componenti, che avevano impedito loro di partecipare all'allenamento del sabato, dimostrano l'abnegazione per un'attività così impegnativa.

Bravi ragazzi!

Penso che ancora una volta la squadra S.A.F. abbia confermato d'essere una realtà cosolidata ed importante nel piano della prevenzione delle emergenze.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    claudio (martedì, 20 novembre 2012 00:23)

    tutto è andato a buon fine anche se nonostante tutto non eravamo ancora stati allertati per le condizioni meteo abbiamo risposto con tempestività alla chiamata di intervento e ringrazio tutti i miei colleghi che hanno partecipato all 'emergenza con professionalità siamo riusciti ad intervenire in breve tempo anche grazie all'istruzione che abbiamo ricevuto da onda selvaggia grazie a tutti Claudio Parolin responsabile tecnico e caposquadra gruppo saf protezione civile Mediobrenta